async defer> Viaggi Avventure nel Mondo

 

 
ESCURSIONISMO
- LA VALLE SELVAGGIA DEL TORRENTE SAMBRE -
Domenica 13 Ottobre 2013

Sambre

                                                                                                              Per informazioni e iscrizioni contattare:
Andrea Ciabatti   cell: 055582278
                                   3286156930          e-ma
il: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Marco Ardia        cell:  3286676406         e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Laura Fossi        cell:  3284437619         e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AVVERTENZA: Organizzazione Tecnica VIAGGI NEL MONDO srl, Largo Grigioni 7, 00152 Roma (Polizza obbligatoria per la responsabilità civile Assicurazioni Generali Spa. N°39040760, Polizza di assistenza Europassistance). Il partecipante dichiara di aver preso attenta visione delle Condizioni Generali di Partecipazione ai viaggi pubblicate sul sito www.viaggiavventurenelmondo.it  e sulla rivista Avventure nel Mondo disponibile presso tutte le sezioni dell’Angolo dell’Avventura. L’iscrizione dovrà essere effettuata con una Scheda di Prenotazione Viaggi pubblicata nella rivista Avventure nel Mondo e da inviare a mezzo fax al n. 055.2657557. Non sono ammesse altre schede di prenotazione e condizioni di partecipazione diverse. Le attività escursionistiche in programma sono effettuate con la collaborazione di tutti i partecipanti aderenti; essi costituiscono gruppi autogestiti e sollevano perciò i promotori e i referenti da ogni responsabilità per qualsiasi inconveniente che possa verificarsi durante le attività.

gmail-attachment-icons-128backposta